Valutate Affresco della Lingua Italiana

stelline

Ciao, ragazzi!

Non so quanti di voi vi siete iscritti direttamente alla pagina Facebook di Affresco della Lingua Italiana. Vorrei comunicarvi che ci abbiamo inserito il bottone con la voce “recensioni”, che serve a valutare tutto il contenuto pubblicato fino adesso su quella pagina. Quindi vi chiedo gentilmente, quando avrete del tempo disponibile, di dare il vostro parere tramite le 5 stelline. Lasciate nei commenti le vostre impressioni, ma soprattutto i vostri suggerimenti per i prossimi post e materiale.

Qualora preferite dare il vostro parere direttamente qui sul blog, lasciateci un commento. Vorremo sapere che cosa pensate degli argomenti trattati nei post, del materiale e, molto importante: abbiamo bisogno dei vostri suggerimenti.

Un caro saluto e grazie di fare parte della nostra famiglia!

Claudia V. Lopes

Pubblicato da Cláudia Valéria Lopes

Cláudia Valéria Lopes è nata a Rio de Janeiro, Brasile. Nel 2001 si è laureata in Lingue straniere (portoghese e italiano) presso l’UFRJ – Universidade Federal do Rio de Janeiro. È traduttrice e insegnante di portoghese e italiano. Ha vissuto in Italia per sette anni, periodo in cui ha potuto approfondire le sue conoscenze della lingua italiana e dare continuità ai suoi studi. Ha lavorato per due anni come lettrice di lingua portoghese (norma brasiliana ed europea) presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 2009 vive in Svizzera, dove lavora nel campo dell’e-learning, traduttrice (le sue lingue di lavoro sono: portoghese, italiano, inglese e tedesco) e insegnante di portoghese e italiano. Claudia è fondatrice, amministratrice e redattrice del Blog, della pagina Facebook di Affresco della Lingua Italiana e del canale Youtube. Nel 2021 ha conseguito un master in Didattica della Lingua Italiana come lingua seconda presso l'università E-Campus.

3 pensieri riguardo “Valutate Affresco della Lingua Italiana

Rispondi

Scopri di più da Affresco della Lingua Italiana

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading