Ragazzi, non vi chiedo mai niente di personale, ma questa volta lo devo fare!
Cari amici,
Vi chiedo di leggere questo post FINO ALLA FINE e di guardare bene le immagini. Il rifugio di Tiziana Di Seclí e Lucia Cappilli, che si trova a Taurisano, è stato vandalizzato la notte scorsa, hanno maltrattato e fatto scappare i cani. Vi lascio qui le parole di Tiziana:
“Avete distrutto 4 anni di duro lavoro, avete fracassato la mascella ad un povero cane con una pala, 7 scappati 3 sono rientrati da poco, avete rubato decespugliatore, il gruppo elettrogeno distrutto la cucina avete lasciato il gas aperto … e rotto tutti i cancelli con l’intento di far scappare tutti i cani, vi odio e da oggi mi avete rubato la voglia di vivere, sono distrutta nel cuore e nell’animo. Spero chi ha commesso questo reato la paghi se non in questa in un’altra vita . Da oggi non esisto più se i cani non tornano …Tutto quello che abbiamo costruito lo avete distrutto …”





Tutto quello che Tiziana e Lucia Cappilli hanno realizzato è frutto di un lavoro duro, dedicato, appassionato e altruista. Loro e tutti quelli che hanno aiutato a rendere quel posto un vero paradiso per cani (ma anche per qualche gattino di passaggio) abbandonati e maltratti si meritano la VERA GIUSTIZIA. Queste “persone” devono pagare! Tuttavia, loro hanno bisogno di aiuto materiale. Adesso, con l’aiuto di un drone, stanno cercando 4 cani che non sono ancora rientrati.
Per favore, aiutateli! Scrivetemi in privato per le donazioni, io farò arrivare a loro la raccolta. Fidatevi! Tiziana e Lucia sono brave taurisanesi, anzi, genuine.
Questa è la mia mail: lopes.translations@gmail.com
SE VIVETE IN ITALIA, METTEVI DIRETTAMENTE IN CONTATTO CON TIZIANA! Il suo numero: +39 348 473 4071
FORZA TIZIANA E LUCIA!