Urgente, abbiamo bisogno di aiuto!

Ragazzi, non vi chiedo mai niente di personale, ma questa volta lo devo fare!

Cari amici,

Vi chiedo di leggere questo post FINO ALLA FINE e di guardare bene le immagini. Il rifugio di Tiziana Di Seclí e Lucia Cappilli, che si trova a Taurisano, è stato vandalizzato la notte scorsa, hanno maltrattato e fatto scappare i cani. Vi lascio qui le parole di Tiziana:

“Avete distrutto 4 anni di duro lavoro, avete fracassato la mascella ad un povero cane con una pala, 7 scappati 3 sono rientrati da poco, avete rubato decespugliatore, il gruppo elettrogeno distrutto la cucina avete lasciato il gas aperto … e rotto tutti i cancelli con l’intento di far scappare tutti i cani, vi odio e da oggi mi avete rubato la voglia di vivere, sono distrutta nel cuore e nell’animo. Spero chi ha commesso questo reato la paghi se non in questa in un’altra vita . Da oggi non esisto più se i cani non tornano …Tutto quello che abbiamo costruito lo avete distrutto …”

Tutto quello che Tiziana e Lucia Cappilli hanno realizzato è frutto di un lavoro duro, dedicato, appassionato e altruista. Loro e tutti quelli che hanno aiutato a rendere quel posto un vero paradiso per cani (ma anche per qualche gattino di passaggio) abbandonati e maltratti si meritano la VERA GIUSTIZIA. Queste “persone” devono pagare! Tuttavia, loro hanno bisogno di aiuto materiale. Adesso, con l’aiuto di un drone, stanno cercando 4 cani che non sono ancora rientrati.

Per favore, aiutateli! Scrivetemi in privato per le donazioni, io farò arrivare a loro la raccolta. Fidatevi! Tiziana e Lucia sono brave taurisanesi, anzi, genuine.

Questa è la mia mail: lopes.translations@gmail.com

SE VIVETE IN ITALIA, METTEVI DIRETTAMENTE IN CONTATTO CON TIZIANA! Il suo numero: +39 348 473 4071

FORZA TIZIANA E LUCIA!

Pubblicato da Cláudia Valéria Lopes

Cláudia Valéria Lopes è nata a Rio de Janeiro, Brasile. Nel 2001 si laureò in Lingue straniere (portoghese e italiano) presso l’UFRJ – Universidade Federal do Rio de Janeiro. È traduttrice e insegnante di portoghese e italiano. Ha vissuto in Italia per sette anni, periodo in cui ha potuto approfondire le sue conoscenze della lingua italiana e dare continuità ai suoi studi. Ha lavorato per due anni come lettrice di lingua portoghese (norma brasiliana ed europea) presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 2009 vive in Svizzera, dove lavora nel campo dell’e-learning, traduttrice (le sue lingue di lavoro sono: portoghese, italiano, inglese e tedesco) e insegnante di portoghese e italiano. Claudia è fondatrice, amministratrice e redattrice del Blog, della pagina Facebook di Affresco della Lingua Italiana e del canale Youtube. Nel 2021 ha conseguito un master in Didattica della Lingua Italiana come lingua seconda presso l'università E-Campus.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: