Nuovo corso di Affresco – Italiano per viaggiare

Ciao a tutti!

Ti stai preparando per il tuo primo viaggio in Italia ma non parli nessuna parola di italiano? Nessun problema! Siamo qui per aiutarti! Presentiamo con orgoglio “Italiano per viaggiare”, un corso di italiano su misura per coloro che desiderano vivere al meglio la propria esperienza in Italia. Non importa se sei un principiante assoluto o se hai qualche conoscenza di base dell’italiano, il nostro corso si adatta al tuo livello di competenza linguistica e ti guida passo dopo passo verso la padronanza della lingua italiana.

Quindi, siamo sicuri che imparerai rapidamente le basi dell’italiano per comunicare con facilità durante il tuo viaggio: che si tratti di ordinare cibo autentico italiano, chiedere indicazioni in modo efficace o semplicemente immergersi nella cultura locale, “Italiano per viaggiare” ti fornirà tutte le competenze linguistiche di cui hai bisogno.

Com’è strutturato il corso di italiano per viaggiare?

Il corso si compone di lezioni interattive che coprono vari argomenti, come l’alfabeto italiano, i numeri, grammatica di base, le frasi essenziali per la comunicazione quotidiana, il vocabolario di viaggio e molto altro ancora. Ogni lezione è progettata in modo da rendere il tuo apprendimento divertente ed efficiente, con esercizi pratici e giochi interattivi che ti aiuteranno ad acquisire le basi in modo rapido.

Quindi non perdere l’opportunità di imparare l’italiano e vivere un’esperienza autentica in Italia. Il corso sarà disponibile a breve sulla piattaforma di Affresco e potrai usufruire di tutto il materiale per un anno a soli €40! (video-lezioni, grammatica, immagini, audio, esercizi interattivi e tanto altro.). Mettiti in contatto subito!

Iscriviti al sito di Affresco!

Pubblicato da Cláudia Valéria Lopes

Cláudia Valéria Lopes è nata a Rio de Janeiro, Brasile. Nel 2001 si laureò in Lingue straniere (portoghese e italiano) presso l’UFRJ – Universidade Federal do Rio de Janeiro. È traduttrice e insegnante di portoghese e italiano. Ha vissuto in Italia per sette anni, periodo in cui ha potuto approfondire le sue conoscenze della lingua italiana e dare continuità ai suoi studi. Ha lavorato per due anni come lettrice di lingua portoghese (norma brasiliana ed europea) presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 2009 vive in Svizzera, dove lavora nel campo dell’e-learning, traduttrice (le sue lingue di lavoro sono: portoghese, italiano, inglese e tedesco) e insegnante di portoghese e italiano. Claudia è fondatrice, amministratrice e redattrice del Blog, della pagina Facebook di Affresco della Lingua Italiana e del canale Youtube. Nel 2021 ha conseguito un master in Didattica della Lingua Italiana come lingua seconda presso l'università E-Campus.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: