Chiuso per vacanze!

Cari amici e amiche,

Piano piano mi sto riprendendo dalle cure che ho dovuto fare per via di un cancro al seno. Adesso mi molto sento meglio, anche se, a volte, il corpo mi dice che mi devo assolutamente riposare. 

Cerco di guardare la vita diversamente e, soprattutto, di approfittare ogni secondo della mia giornata. Confesso che non è stato facile, ma posso dire che ce l’ho fatta! Ringrazio Dio ogni giorno per aver ripristinato la mia salute.

Dopo domani parto con la mia famiglia verso l’Italia, stiamo andato esattamente in Salento (mio marito è salentino). Non vedo l’ora di staccare un po’ di qua e di vivere qualche giorno in modo completamente spensierato, senza nemmeno guardare l’orologio! 

Vi ringrazio della vostra amicizia e supporto durante tutti questi mesi. 

Vi abbraccio ovunque voi siate 💞

Claudia 

Pubblicato da Claudia Lopes

Cláudia Valéria Lopes è nata a Rio de Janeiro, Brasile. Nel 2001 si laureò in Lingue straniere (portoghese e italiano) presso l’UFRJ – Universidade Federal do Rio de Janeiro. È traduttrice e insegnante di portoghese e italiano. Ha vissuto in Italia per sette anni, periodo in cui ha potuto approfondire le sue conoscenze della lingua italiana e dare continuità ai suoi studi. Ha lavorato per due anni come lettrice di lingua portoghese (norma brasiliana ed europea) presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 2009 vive in Svizzera, dove lavora nel campo dell’e-learning, traduttrice (le sue lingue di lavoro sono: portoghese, italiano, inglese e tedesco) e insegnante di portoghese e italiano. Claudia è amministratrice e redattrice del Blog, della pagina Facebook di Affresco della Lingua Italiana e del canale Youtube.

6 pensieri riguardo “Chiuso per vacanze!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: