Salva il cuore di Lua

Cari amichi e care amiche,

Il post che vi scrivo oggi è molto diverso dall’abituale. Vengo qui a chiedervi un aiuto per Lua, la mia cagnolina. Lei ha una grave malattia congenita chiamata Stenosi Polmonare. Lei dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per correggere questo difetto, altrimenti non avrà qualità di vita e morirà in 1, massimo 2 anni. L’intervento costa tantissimo (io vivo in Svizzera), circa 4.500 franchi, soldi che non abbiamo e non sappiamo nemmeno come trovarli.

Lua

Quindi ho pensato di creare una raccolta fondi per chiedervi un aiuto, poco che sia, ma che sarà tantissimo per Lua, basta cliccare su questo link https://www.gofundme.com/f/salva-il-cuore-di-lua e fare la vostra donazione.

Nella valuta odierna, 1 franco svizzero costa 0,94€. Donate ciò che potete, se non potete, non ci sono problemi. Tutte le donazioni sono apprezzate! Vi chiedo solo di condividere il link sulle vostre bacheche (su FB o altri social) e con i vostri amici e parenti.

Vi abbracciamo forte forte
Claudia e Lua

Pubblicato da Cláudia Valéria Lopes

Cláudia Valéria Lopes è nata a Rio de Janeiro, Brasile. Nel 2001 si è laureata in Lingue straniere (portoghese e italiano) presso l’UFRJ – Universidade Federal do Rio de Janeiro. È traduttrice e insegnante di portoghese e italiano. Ha vissuto in Italia per sette anni, periodo in cui ha potuto approfondire le sue conoscenze della lingua italiana e dare continuità ai suoi studi. Ha lavorato per due anni come lettrice di lingua portoghese (norma brasiliana ed europea) presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 2009 vive in Svizzera, dove lavora nel campo dell’e-learning, traduttrice (le sue lingue di lavoro sono: portoghese, italiano, inglese e tedesco) e insegnante di portoghese e italiano. Claudia è fondatrice, amministratrice e redattrice del Blog, della pagina Facebook di Affresco della Lingua Italiana e del canale Youtube. Nel 2021 ha conseguito un master in Didattica della Lingua Italiana come lingua seconda presso l'università E-Campus.

Rispondi

Scopri di più da Affresco della Lingua Italiana

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading